Afragola: manifestazioni per evitare l’abbattimento delle case

Ad Afragola sono stati abbattute case abusive in IX traversa San Marco e in via Masseria Santa Teresa, ma nonostante il via all’ordinanza per l’abbattimento delle case, i cittadini di Afragola continuano a manifestare fuori al comune, il sindaco ha spiegato che ben poco poteva fare per fermare l’ordinanza dei magistrati.
In realtà ci sono stati incontri tra la procura e il sindaco, al quale è stato chiesto di consegnare dei documenti, certificati, agibilità per non demolire le case abusive, ma per evitare elevati costi amministrati tale richieste non sono state ottemperate. Così ad  Afragola continueranno ad essere messe in atto  le procedure di abbattimento degli edifici abusivi senza poter ovviare al problema.
(Fonte: www.napolinord.com)

Did you enjoy this post? Why not leave a comment below and continue the conversation, or subscribe to my feed and get articles like this delivered automatically to your feed reader.

Comments

Stanno abbattendo i sacrifici di una vita.
siamo colpevoli di questo non ci sono dubbi, ma abbiamo
anche noi diritto ad avere una possibilità per metterci
in regola.
che significato avrà abbattere una casa qua, una la, in una
città di case, certamente non sarà ripristinato il territorio….forse ci sarà la “giusta” punizione solo per
pochi sfortunati.
SE LA LEGGE E’ UGUALE X TUTTI DATE ANCHE A NOI LA POSSIBILITA’ DI METTERCI IN REGOLA - NON ABBATTETE LE NS. VITE.

Lascia un commento

(obbligatorio)

(obbligatorio)